martedì 22 novembre 2011

Inizia la collaborazione con Atmosfera Italiana

Il 18/11/2011 Ecco le confezioni di pasta che ATMOSFERA ITALIANA mi ha spedito. La pasta è del PASTIFICIO BENEDETTO CAVALIERI. con sede in MAGLIE (LECCE). Ho ricevuto una confezione di TAGLIATELLE  LAVORATA CON PASTADI SEMOLA DI GRANO DURO.una confezione diPENNUCCE  LAVORATA CON PASTA DI SEMOLA DI GRANO DURO.una confezione di FUSILLI LAVORATI CON PASTA DI SEMOLA DI GRANO DURO.Ho letto che sono stati lavorati ed essiccati con METODO DELICATO.Le confezioni sono eleganti,e proteggono le paste in modo perfetto. Aperta la confezione,al tatto la pasta (pennucce)risulta ruvida ma nn eccessivamente, ricca di  rugosità anche all'interno e questo credo in cottura permetterà di avvolgere e trattenere meglio il sugo,così la pasta del PASTIFICIO BENEDETTO CAVALIERI verrà in cottura ad essere arricchita di sapore. Spero di preparare un gustoso primo al più presto,così da poter RACCONTARVI  le mie EMOZIONI nel gustare tale prelibata pasta del PASTIFICIO BENEDETTO CAVALIERI, e nn dimentichiamoci che con tali paste e le mie mododeste elaborazioni....si concorre al 3° contest di Atmosfera Italiana.

UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I PARTECIPANTI....e ciao alla prox.




Nessun commento:

Posta un commento